lunedì 7 febbraio 2011

Theallnaturalface!!!!!!!


Il sito in questione è questo, un' azienda americana che si occupa di cosmesi al natuale. Che dire, amore a prima vista! Io sono vegetariana e mi piace rispettare gli animali il più possibile, per questo amo spendere in cosmetici cruelty free!! Con il mio primo ordine ho acquistato solo i samples di fondotinta minerale. Poi ho ordinato una seconda volta acquistando il full size di fondo e il fix-it!

PRO:
- il fix-it è il degno sostituto del famigerato fix-plus di mac, ottimo per bagnare ombretti e fondi e ottimo anche come fissante dopo il trucco, ma soprattutto il costo: 7$
- il miglior fondo naturale mai provato, dura moltissimo anche senza cipria e l'effetto è super naturale! 11$
- le spese di spedizione sono molto basse, 2.75$ per il mio secondo ordine (neanche 2 euro!!)
- il cambio favorevole ci permette di risparmiare, ad esempio il costo del mio secondo ordine era di 20.75$ ed ho pagato poco più di 16euro!!!
- anche nel primo ordine(avevo speso 4euro) sono arrivati campioncini 
- occhio alle promozioni e agli sconti

CONTRO:
- prima di 3/4 settimane non vedrete il vostro pacco. A me è sempre arrivato dopo 20 giorni circa comprese domeniche e feste
- pericolo dogana!può succedere, anche se tutte le ragazze che conosco che hanno acquistato da questo sito non hanno avuto alcun problema.


Per ora assolutamente promosso!

Nessun commento:

Posta un commento