mercoledì 2 marzo 2011

Per la serie....'Non buttiamo via niente'

Come al solito mia madre compra a casaccio...No comment! L'ultimo arrivato è lo shampo garnier ultra dolce al cacao e olio di cocco..
Ieri sera era mooolto di fretta e doveto struccarmi moooolto rapidamente...a portata di mano avevo solo il panno in microfibra e questo shampo...e allora mi sono detta: PROVIAMO! (va detto che mi ero già lavata i capelli con questo prodotto e avevo già notato che non bruciava per niente gli occhi ; io poi non ho gli occhi particolarmente delicati!). Risultato:struccaggio perfetto, molto velocemente ha tolto tutto senza bruciori e senza appannare la vista! (avevo matita,maschara,ombretto,base!) . Su tutto il viso non ho provato, sinceramente ho paura che mi renda la pelle troppo secca, così sono andata con il panno inumidito!!! sicuramente non lo ricomprerò perchè come shampo non mi è piaciuto, ma non lo butterò di certo!
Provare per credere!

2 commenti:

  1. Ciao, son d'accordo con te ho anch'io questo shampoo ed a parte il profumo delizioso e che adoro sui miei capelli non funziona come speravo me li appesantisce troppo sebbene i miei siano sottilissimi come filini! Mi viene a sto punto la curiosità di provarlo sia per lavare i pennelli sia per tutto il viso!

    RispondiElimina
  2. io adoro il cocco, infatti il mio prossimo acquisto sarà l'olio di cocco che per adesso non ho ancora trovato:) per quanto riguarda lo shampo, anche a me li appesantisce tantissimo:(per pulire i pennelli va benissimo comunque:)fammi sapere!grazie Rosy:)

    RispondiElimina